Ancora un attimo...
Rosy Gallo - Wedding Eolie

Sposarsi in mezzo al mare? Con Wedding Eolie tutto è possibile!

Sono le sette perle italiane, sette isole che tutto il mondo ci invidia: Lipari, Vulcano, Stromboli, Salina, Panarea, Alicudi, Filicudi… le Eolie.

Comprensibile che sempre più coppie scelgano di coronare proprio qui il loro sogno d’amore!

Ma come fare a gestire la complessa organizzazione di un matrimonio senza spostarsi da casa?

Per questo è nato Wedding Eolie, servizio di Wedding Planning ideato e coordinato da Rosy Gallo, liparese di nascita e gestore di uno dei più rinomati ristoranti dell’isola.

 

 

Wedding Eolie

La sua vocazione è germogliata proprio stando a contatto con i clienti, come ha raccontato nell’intervista a Matrimonio Alternativo  e poi è cresciuta grazie agli insegnamenti di grandi docenti, tra cui Silvia dei Fiori, Cira Lombardo, Carla Gozzi, Giuliana Parabiago, Alberto Menegardi, Marta Merlini, Monia Re e Giorgia Fantin Borghi…

Ora, con la grande conoscenza del territorio e le competenze di esperta Wedding Planner, Rosy è a disposizione delle coppie per realizzare ogni tipo di cerimonia, coniugando le caratteristiche usanze isolane a un’organizzazione attenta alle novità.

Ecco quindi che prendono vita matrimoni Green, cerimonie sfarzose o per pochi intimi, Wedding Cocktail sulla spiaggia o su una barca, eventi Hand Made e tanto altro ancora…

Wedding Eolie

Wedding Eolie

 

 

 

 

 

 

Wedding Eolie seleziona e coinvolge inoltre Start Up e artigiani locali, in modo da garantire agli sposi originalità e stile. Il tutto ovviamente senza stress per le coppie, che possono delegare l’organizzazione di tutti i dettagli, compresi trasferte e soggiorno per loro e per gli invitati.

E perché non allungare il soggiorno godendovi anche la luna di miele tra gli scorci dell’arcipelago eoliano? Basta chiedere aiuto alla Wedding Planner più dinamica del posto!

Se volete conoscere Rosy, scoprire il dietro le quinte del suo lavoro e lasciarvi incantare da location mozzafiato non vi resta che navigare verso le sue amate isole o, in alternativa, sintonizzarvi su La Sposa TV (canale 425 di Sky) che Sabato 17 settembre 2016 ore 21 manderà in onda proprio uno speciale su Wedding Eolie!

Wedding Eolie

 

 

PS: vi suggeriamo di seguire Rosy e le sue romantiche isole anche su Facebook e su Instagram!